Home Page Cenni storici Palazzo Miceli L' Occitano San Sisto oggi
 L' Associazione Culturale Femminile S. Sisto dei Valdesi

Eventi

  Museo

 

 

2019:Passaggio di consegne alla presidenza dell’Associazione

 

Il 2019 si è aperto per l’Associazione Culturale Femminile San Sisto dei Valdesi con una nuova Presidente ed un nuovo Direttivo. In seguito alle dimissioni della presidente storica, le socie hanno inteso far continuare la vita dell’Associazione affidando la direzione di questo nuovo corso alla dott.ssa Stefania Di Biase che sarà coadiuvata da un nuovo direttivo composto dalle socie: Leocadia Serpe, Emilia Marchese, Mirella Cavaliere, Concetta Reda, dalla dott.ssa Lucia Bruno e da Angela Pignataro.

“Siamo consce di aver ereditato una illustre tradizione fatta di manifestazioni, produzione di materiale divulgativo, momenti d’incontri e tanto altro per cui corre l’obbligo di ringraziare anche la signora Maria Mirandola per tutto quello che ha fatto. Io, come nuovo presidente, il nuovo direttivo e le socie tutte sappiamo di avere davanti a noi una enorme sfida, ma con la tenacia che le donne sanno tirar fuori quando è necessario, sappiamo anche di avere ancora molti traguardi da raggiungere” 

cit. dott.ssa Stefania Di  Biase. 

Il nuovo direttivo ha già iniziato a lavorare per fare il punto della situazione ereditata e stilare il programma con i nuovi obiettivi che con l’Associazione si andranno a perseguire.

Continuate a seguirci su questa pagina per essere sempre aggiornati!  PAGINA FACEBOOK (LINK)

https://www.facebook.com/Associazione-Culturale-Femminile-San-Sisto-Dei-Valdesi-505672499781680/

 

 

La Signora Maria Mirandola e la Dott.ssa Stefania Di Biase durante un convegno


 


Come contattarci:  cell. 3202458353 - email sansistodeivaldesi@gmail.com        

Web Master - Maurizio ACETO